LICEO SCIENTIFICO STATALE "A. DIAZ"
CASERTA
Telefono 0823.326354 Fax 0823.448756
Telefono 0823.457198 Fax 0823.1876780

NEWS - AVVISI - CIRCOLARI

Cambridge English

Potenziamento Biomedico

Robotica

Aula immersiva

Cittadinanza & Costituzione

Accordo di rete

Brochure Orientamento 2020-21

INCONTRI DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO PRESSO L’OSPEDALE DI MARCIANISE

In allegato è disponibile il calendario degli incontri di alternanza scuola-lavoro presso l'Ospedale di Marcianise per le classi quarte.

CALENDARIO DELLE LEZIONI CON I DOCENTI MEDICI - CLASSI TERZE

In allegato è disponibile il calendario degli incontri di Febbraio 2020 del percorso di potenziamento e orientamento “Biologia con curvatura biomedica” per le classi terze.

CALENDARIO DELLE LEZIONI CON I DOCENTI MEDICI - CLASSI QUARTE

In allegato è disponibile il calendario degli incontri di Febbraio 2020 del percorso di potenziamento e orientamento “Biologia con curvatura biomedica” per le classi quarte.

2° TEST DI VERIFICA CORSO BIOMEDICO 1 E 2 ANNUALITA'

Si comunica che, agli alunni delle classi terze e quarte che frequentano il Corso Biomedico, giovedì 28 gennaio 2020 alle ore 13:30 (durata 60 minuti), sarà somministrato un test di verifica sul secondo nucleo tematico: l’apparato muscolo-scheletrico per le classi terze, l’apparato digerente per le classi quarte.
Gli alunni delle terze e delle quarte della SEDE CENTRALE nei laboratori del seminterrato; gli alunni delle terze e delle quarte della SEDE STACCATA presso la sede di piazza Municipio.
Al termine della compilazione gli alunni ritorneranno presso le proprie abitazioni.

INCONTRI DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO PRESSO L’ORDINE DEI MEDICI DI CASERTA

Si comunica che giovedì 16 e giovedì 30 gennaio 2020 gli alunni del Corso di “Biologia con potenziamento biomedico” 1a annualità (classi terze), nell’ambito delle attività di Alternanza scuola Lavoro, si recheranno presso l’Ordine dei medici di Caserta – Via Botticelli – dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

CALENDARIO DELLE LEZIONI CON I DOCENTI MEDICI - CLASSI QUARTE

In allegato è disponibile il calendario degli incontri di Gennaio 2020 del percorso di potenziamento e orientamento “Biologia con curvatura biomedica” per le classi quarte.

Allegati:
Scarica questo file (avviso_lezioni_medici_gen2020_QUARTE.pdf)Lezioni con i medici - gennaio 2020 - Classi Quarte381 Kb16/12/2019 13:15

CALENDARIO DELLE LEZIONI CON I DOCENTI MEDICI - CLASSI TERZE

In allegato è disponibile il calendario degli incontri di Gennaio 2020 del percorso di potenziamento e orientamento “Biologia con curvatura biomedica” per le classi terze.
Allegati:
Scarica questo file (avviso_lezioni_medici_gen_2020_TERZE.pdf)Lezioni con i medici - gennaio 2020 - Classi Terze410 Kb08/01/2020 09:37

LA BUONA SCUOLA DIGITALE

PIANO DI MIGLIORAMENTO