CAMPIONI REGIONALI DI PALLACANESTRO

Il Liceo Scientifico Statale ”A. Diaz” di Caserta è Campione Regionale di Pallacanestro. Già detentore del titolo provinciale, la rappresentativa del “Diaz” ha conseguito -alle finali regionali di Battipaglia (SA)- il titolo di Campione Regionale surclassando le rappresentative di Napoli, Avellino, Benevento e Salerno. Ottimamente guidati dai docenti del Dipartimento di Scienze Motorie, gli studenti si sono distinti per l’alta percentuale di tiri realizzati e per l’ottimo collettivo dimostrando intesa di gruppo, collaborazione e sacrificio. Mentre si festeggia il meritato titolo, vale la pena ricordare che il Liceo è ancora in corsa per il titolo di Campione Regionale per il Badminton ed il Tennis Tavolo.