LICEO SCIENTIFICO STATALE "Armando DIAZ" - CASERTA

IL DIRIGENTE SCOLASTICO, VISTA L’O.M. N. 215 DEL 15/7/91 e successive integrazioni e modifiche, VISTA la Circolare MIUR del 26 settembre 2017, prot. n° 11642 e CONSTATATA la necessità di rinnovare per il biennio 2017/19 la rappresentanza degli studenti nella Consulta Provinciale, INDICE le elezioni per il rinnovo della rappresentanza di genitori e studenti nei Consigli di Classe e per il rinnovo della rappresentanza degli studenti nel Consiglio di Istituto e nella Consulta Provinciale.

Le elezioni si svolgeranno secondo il seguente calendario:

COMPONENTE GENITORI
Venerdì 27 ottobre 2017
  • Dalle ore 16.00 alle ore 17.00 ASSEMBLEA.
  • Dalle ore 17.00 alle ore 18.30 Costituzione dei seggi elettorali ed operazioni di voto.
  • Dalle ore 18.30 Operazioni di scrutinio.
I docenti coordinatori di classe cureranno il regolare svolgimento dell’assemblea, illustrando le linee fondamentali del piano dell’offerta formativa e discutendo delle eventuali problematiche della classe, stileranno il relativo verbale ed assisteranno i genitori nella predisposizione dei seggi. Al termine delle operazioni di voto, le buste contenenti i verbali e le schede dovranno essere consegnate alla prof.ssa M. Natale, per la Sede di Caserta, e al prof. F. Barbato, per la sede staccata.

COMPONENTE ALUNNI
Sabato 28 ottobre 2017
  • Dalle ore 10.20 alle ore 11.20 ASSEMBLEA: nella quale si discuterà, tra l’altro ,delle proposte del programma didattico-educativo e delle eventuali problematiche della classe.
  • Dalle ore 11.20 alle ore 12.20 Costituzione dei seggi elettorali, operazioni di voto, operazioni di scrutinio relative alle elezioni dei rappresentanti di classe e d’Istituto e dei rappresentanti nella Consulta Provinciale.
Durante le ore dell’assemblea di classe e delle votazioni si raccomanda ai docenti di effettuare opportuna vigilanza. Al termine delle operazioni di voto, le buste contenenti i verbali e le schede dovranno essere consegnate alla prof.ssa M. Natale, per la Sede di Caserta, e al prof. F. Barbato, per la sede staccata.

Le lezioni termineranno alle ore 12.20, per permettere agli alunni interessati di assistere alle operazioni conclusive delle votazioni che si terranno nel laboratorio di Informatica 1