Il LICEO DIAZ IN CAMPO CON LA GUARDIA DI FINANZA PER LA LOTTA ALL’ EVASIONE E ALLA CONTRAFFAZIONE

Giovedì 18 Gennaio 2018 alle ore 16:30, in Sala Conferenze, si è tenuto il Seminario ‘‘Legalità economico-finanziaria. Le Contraffazioni e le dipendenze’’.
L’incontro, presieduto dal Dirigente Scolastico, Prof. Ing. Luigi Suppa, è stato condotto dal Colonnello Andrea Mercatili , Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta.
Vivace il dibattito con numerosi e interessanti interventi di alunni e dei docenti referenti delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado della Provincia di Caserta, facenti parte della Rete di Scuole ‘‘Cultura e Legalità’’ di cui il Liceo Diaz è scuola Capofila.
Il Seminario, come gli incontri precedenti, testimonia il ruolo fondamentale e l’impegno costante del Liceo Diaz per la diffusione della cultura alla legalità sul territorio casertano.