SMART EDUCATION & TECHNOLOGY 2016 – XIV EDIZIONE

foto-1

Si chiude con oltre 15.000 presenze, tra cui 250 aziende e 300 relatori, la Smart Education & Technology Days – 3 giorni per la Scuola, la convention nazionale interamente dedicata al mondo della scuola e alle sue eccellenze, organizzata da Città della Scienza di Napoli con il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.

Il successo dei partecipanti ha premiato una formula che sceglie di valorizzare il meglio della scuola pubblica italiana, dando la parola alla scuola stessa ed ai suoi protagonisti, i docenti e gli studenti.

Straordinario successo ha riscosso anche l’appuntamento Picnic della Scienza: un’occasione in cui gruppi di ragazzi e classi da tutta Italia hanno esposto, nella galleria dell’incubatore d’impresa di Città della Scienza, i loro elaborati scientifici e tecnologici, risposte e soluzioni innovative per migliorare la vita quotidiana.

foto-2

La 4B del Liceo Scientifico “A. Diaz” di Caserta con un picnic a base di Scienza conclude la Smart Education & Technology

foto-3