CONCORSO FOTOGRAFICO “DALLA TERRA DEI FUOCHI A CAMPANIA FELIX”

Quasi 100 studenti del Liceo Scientifico ‘Diaz’ di Caserta, dell’Isis Novelli di Marcianise e dell’Its Andreozzi di Aversa hanno partecipato al concorso fotografico “Dalla Terra dei Fuochi a Campania Felix” promosso dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Caserta, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Regione Campania. La finalità del concorso è stata cambiare l’immagine della Terra dei Fuochi in quella di Campania Felix attraverso gli occhi, anzi, l’obiettivo dei giovani, promuovendo, attraverso i loro scatti, un’immagine positiva del territorio.

Vince il primo premio nazionale Zoe Francesca Natale Mannella alunna e eccellenza della 5C del Liceo Scientifico A. Diaz Caserta, ha vinto la sua visione realistica ma improntata alla speranza.

ZOE zoe foto