CONCORSO PHYSICS’S GOT TALENT

File 23-04-15 15 25 19Un’altra bella esperienza per le classi 1H e 2E che hanno partecipato al Concorso “PHYSICS’S GOT TALENT” guidati dalla Prof.ssa Immacolata D’angelo. Oggi 23 Aprile 2015 una rappresentanza degli alunni si è recata a Napoli per la premiazione del Concorso presso l’aula Cainiello del dipartimento di Scienze Fisiche nel complesso di Monte Sant’Angelo. Pur non essendosi classificati al primo posto, il Liceo ha ricevuto i complimenti per essere stata l’unica scuola a presentare due ottimi lavori. Il Concorso, indetto dall’associazione Ponys Naples del Dipartimento di Fisica dell’Università di Napoli Federico II, ha previsto la creazione di un video in cui i partecipanti hanno realizzato un esperimento scientifico descrivendone gli obiettivi e i risultati. Complimenti ai nostri ragazzi!!!

physics's got talent physics's got talent2