FASE REGIONALE DELLE OLIMPIADI DELLA CHIMICA: ANCORA UN SUCCESSO PER I IL DIAZ

2014-12-16_1938

Si è svolta oggi  presso l’Università  degli studi  di Napoli Federico ll, Dipartimento di Farmacia, la premiazione della finale regionale dei “Giochi della Chimica 2015”.

Hanno partecipato alla fase regionale 70 scuole con 534 studenti suddivisi in tre categorie, per la categoria B dei licei,  gli allievi che hanno partecipato sono stati 338.

Anche in queste Olimpiadi, un allievo del Liceo Diaz, Tramontano Alfonso della 5C, porta a casa un successo, classificandosi 5° nella categoria licei e ricevendo una menzione speciale.

I nostri complimenti vanno anche agli altri alunni della scuola che hanno partecipato Smarra Clemente  4C, Iulianiello Pietro Paolo 4E,  Aquino Giovanna 4E e Minichini Raffaele 4D che si sono classificati nei primi 70 posti su 338 concorrenti.

Il Presidente della Società  Chimica Italiana, sezione Campania, si è complimentato con tutti gli allievi che si sono dedicati con brillanti risultati allo studio della disciplina, altamente formativa dal punto di vista scientifico e di grande impatto socio-economico.

FotorCreated1 FotorCreated2jpg